Tecniche di Chirurgia Avanzate per la Riassegnazione del Sesso​

Tecniche di Chirurgia Avanzate per la Riassegnazione del Sesso​

La chirurgia di riassegnazione del sesso (SRS) è spesso lo stadio finale nella transizione fisica per un transessuale da maschio a femmina (MTF) o da femmina a maschio (FTM). La SRS è una procedura chirurgica che prevede la rimozione dei genitali di un sesso e la costruzione dei genitali del sesso opposto. La procedura presenta un alto tasso di successo quando viene eseguita da chirurghi responsabili e con esperienza. Tuttavia, con la corrente tecnologia chirurgica, gli individui che passano da maschio a femmina di solito sono più soddisfatti dei propri risultati rispetto al passaggio a femmina a maschio.

 

Benché non ci siano statistiche pubblicamente disponibili sul numero di persone che si sottopongono alla chirurgia in Thailandia, almeno 100 medici thailandesi sono qualificati per eseguire le operazioni, ed il dottor Burin Wangjiraniran è uno di loro. 

 

Il dottor Burin Wangjiraniran, MD., FRCS, il nostro chirurgo SRS, ha avuto una lunga specializzazione nelle procedure transgender, ed esegue procedure relative al genere sessuale dagli anni 2000. Ha passione per il proprio lavoro e crede che la SRS possa migliorare la vita dei pazienti. La felicità dei suoi pazienti lo ispira a migliorare continuamente le proprie tecniche chirurgiche nei suoi ormai 15 anni di esperienza, e fornire il più alto livello di cura e le tecniche più avanzate per raggiungere gli obiettivi e desideri del suo paziente.

 

Per poter sottoporsi a SRS dovrai soddisfare molti requisiti. La riassegnazione sociale è spesso altamente raccomandata, se non richiesta, prima che l’individuo possa impegnarsi nei confronti della SRS. Anche chiamata “esperienza di vita reale”, coinvolge la vita e il lavoro per magari due anni all’interno del nuovo ruolo sessuale. Questo spesso fornisce alcuni indicazioni della possibile felicità post SRS.

 

La riassegnazione ormonale di solito si verifica prima della SRS. Per i transessuali da maschio a femmina, la terapia ad estrogeni (ormone femminile) sopprime le caratteristiche fisiche maschili ed incoraggia le caratteristiche fisiche femminili. 

 

Come Funziona la Chirurgia di Riassegnazione del Sesso

La procedura può richiedere dalle tre alle sette ore e coinvolge la rimozione del pene, il rimodellamento del tessuto genitale per farlo apparire più femminile e la costruzione di una vagina.

▪ Viene effettuata un’incisione nello scroto, e i lembi di pelle vengono tirati all’indietro. I testicoli vengono rimossi.

▪ Viene tagliata un’uretra più corta. Il pene viene rimosso, la pelle in eccesso usata per creare le labbra e la vagina.

▪ Le persone che si sottopongono a chirurgia di riassegnazione sessuale da maschio a femmina trattengono la prostata.

▪ A seguito della chirurgia, l’estrogeno stimolerà lo sviluppo del seno, allargherà i fianchi, andrà ad inibire la crescita di peli facciali e aumenterà leggermente la tonalità della voce.

 

Tecniche Differenti 

Ci sono diverse tecniche che possono essere usate per creare la vagina. La tecnica più comune e meno invasiva consiste nell’uso della pelle invertita del pene per rivestire la cavità vaginale appena creata. Viene effettuata un’incisione dalla base fino alla testa del pene, e la pelle viene allontanata dal tronco.

 

Nella maggior parte delle tecniche, una porzione della testa del pene viene modellata a formare un clitoride. Questa tecnica consente stimolazione e piacere sessuale. Se il pene è abbastanza lungo, non saranno necessari innesti di pelle aggiuntivi. Se il pene non è abbastanza lungo, allora spesso viene usato un innesto di pelle scrotale, addominale o provenienti dalle cosce. La pelle scrotale deve essere sottoposta a rimozione dei peli pubblici prima della chirurgia di riassegnazione del sesso.

 

Un’altra tecnica è quella di creare la vagina usando innesti di pelle “a spessore pieno”. Questi innesti si ottengono da porzioni glabre dei fianchi e la pelle del pene viene quindi usata per creare le piccole labbra e la pelle dello scroto per creare le grandi labbra. La larghezza e profondità della vagina sono di solito maggiori rispetto all’uso della pelle invertita del pene, quindi la nuova vagina avrà meno possibilità di rimpicciolirsi con l’andare del tempo.

 

La vaginoplastica rettosigmoidea utilizza una sezione del colon rettosigmoideo invece degli innesti di pelle o del tessuto invertire del pene. Questa tecnica consente la creazione di una vagina profonda e lubrificata, ma è più invasiva, pericolosa e costosa.

 

Nella chirurgia dell’insegnamento sessuale, gli obiettivi del nostro chirurgo sono:

1) Creare una vagina dall’aspetto naturale che sia simile a quella biologica,

2) Preservare tutti i nervi sensoriali per fornire una buona sensazione al y e l’abilità di provare l’orgasmo,

3) Creare una lunga cavità vaginale che sia abbastanza lunga e ampia per il rapporto sessuale,

4) Cambiare le strutture dell’orifizio uretrale per portarlo al di sopra dell’apertura vaginale proprio come nella posizione anatomica femminile,

5) Tutto il tessuto erettile viene completamente rimosso per impedire l’ingrossamento del tessuto durante la stimolazione sessuale.

 

I Benefici della Chirurgia di Riassegnazione del Sesso Avanzata Sono:

▪ Il paziente può ottenere una profondità vaginale di 14-17 cm anche nei pazienti in cui il pene è di dimensioni piccole e brevi.

▪ Taglio chirurgico più breve per cicatrici minime.

▪ Le piccole labbra si estendono fino alla parte inferiore del vestibolo vulvare come fourchette posteriore simile a quella biologica.

▪ Forma più naturale dell’apertura vaginale nell’orientamento verticale.

 

Tuttavia, il risultato della SRS è individuale e dipende dalle condizioni del paziente.

 

Avendo lavorato come consulente per chirurgia transgender per 10 anni, comprendo maggiormente le esigenze dei miei clienti. Durante la consulenza preoperatoria, mi assicuro che il nostro dottore comprenda le aspettative dei miei clienti chiaramente. Inoltre fornisco il feedback dei clienti al dottore per poter migliorare la tecnica chirurgica per un risultato migliore.

 

Mentre inizia il viaggio verso il sentiero della chirurgia transgender, hai semplicemente bisogno di un confidente ed un compagno che sappia come funziona tutto quanto per aiutarti ad anticipare le tue esigenze ad ogni punto. La transizione è come camminare su dei fiori di loto: devi fare attenzione ad ogni passo oppure puoi affondare. Ci vogliono molti soldi, coraggio ed una certa dose di pianificazione. Mi fa molto piacere poterti aiutare ad avventurarti in questo viaggio per raggiungere la tua vera identità.

 

© 2020 Estetica Thailandia. All Right Reserved.​​

จีเนียส เว็บสวย ติดหน้าแรกๆ Google

DESIGN by​

SEND TO EMAIL CLICK!​

HOVER EFFECTS

HOVER EFFECTS

A collection of hover effects with fine lines, white space and clean typography.

HOVER EFFECTS

HOVER EFFECTS

A collection of hover effects with fine lines, white space and clean typography.