Si può vedere che entrambe le tecniche hanno i loro vantaggi e svantaggi. In quanto consulente, non posso fornirti una risposta certa, solo una raccomandazione, considerando che ciascun cliente presenta delle condizioni, aspettative e bisogni diversi.

 

 

OK, adesso, Innesto di Pelle o Innesto di Colon Sigmoideo?

 

Dai un’occhiata alla lista sotto prima di prendere atto decisione.

 

 

1. Dimensione della pelle del pene e dello scroto: la maggior parte delle persone può sottoporsi alla chirurgia di innesto di pelle. In caso di bassa possibilità e di dubbi sui rischi e sulle complicazioni dovute alla tecnica di innesto di pelle, abbiamo come opzione la tecnica dell’innesto di pelle addominale.

 

 

2. Struttura corporea: in caso tu sia interessato alla tecnica dell’innesto di colon sigmoideo, il tuo BMI (indice di massa corporea) dovrebbe essere massimo di 23 e non dovresti avere molto grasso nell’addome. I chirurghi esamineranno attentamente ed effettueranno una raccomandazione facendoci sapere se la tua condizione fisica è idonea per la chirurgia MtF.

 

 

3. Condizioni mediche croniche: non puoi sottoporti a chirurgia di Colovaginoplastica se soffri di condizioni croniche come diabete, pressione sanguigna alta, disturbi tiroidei o HIV+. Questo per evitare rischi o complicazioni durante o dopo l’operazione.

 

 

4. Il tuo budget: oltre al costo dell’operazione e al costo della vita, devi considerare un certo margine di scarto nel caso ci siano problemi dopo la chirurgia. Non dimenticarti che sei fuori dal tuo paese e i costi per l’operazione negli ospedali privati qui sono piuttosto alti.

 

 

5. Le tue preoccupazioni personali: i punti essenziali che desideri per la vagina (profondità, sensazione, funzione di auto lubrificazione, cicatrici e dilatazione)

 

6. rischi e complicazioni: dovresti essere al corrente dei rischi, oltre che degli svantaggi di ciascuna tecnica e chiederti se riusciresti ad affrontare lo scenario peggiore. Anche nelle mani dei chirurghi più professionali, ricorda che le complicazioni possono sempre verificarsi.

 

Analizza questa lista a darci qualche informazione in più. I nostri professionisti daranno un consiglio sulla tecnica chirurgica più adatta. Quello che ottieni dalla prenotazione della chirurgia di riassegnamento di genere con noi è che ci avrai come tuoi compagni per il tuo viaggio RCS in Thailandia. Ti forniremo consulenza, risponderemo a ogni domanda sia prima che dopo l’operazione sul lungo termine. (Puoi stare tranquillo; siamo gratis da usare; il che significa che paghi esattamente lo stesso prezzo che ti verrebbe addebitato se entrassi direttamente in clinica.)

 

Fidati di noi. Faremo il tifo per te da vicino per il successo dell’operazione, proprio accanto a te :)

 

Quale tecnica RCS è quella giusta per me?​

***Questo non è un articolo medico accademico. Lo scrivo in base alla mia esperienza decennale come consulente professionista in chirurgia transgender.​

 

Quando prendi una decisione enorme che cambia la vita come quella della chirurgia di riassegnazione di genere, devi cercare attentamente il miglior chirurgo e le cliniche migliori. Un’altra considerazione è la tecnica chirurgica stessa. Dovrei sottopormi a chirurgia di riassegnazione sessuale MtF con la tecnica degli innesti di pelle con la tecnica del colon sigmoideo? Questa è una delle domande più comuni sollevate.

 

Per prima cosa, scopriamo qualcosa di più sulle tecniche di chirurgia di riassegnazione sessuale moderna: tecnica di Innesto di Pelle e la tecnica dell’Innesto Colon Sigmoideo.

 

Tecnica di Innesto di Pelle (inversione di pelle peniena/innesto di pelle scrotale/innesto di pelle addominale): una vaginoplastica standard considerata come la più popolare, poiché i rischi e il tasso di complicazioni sono piuttosto bassi. Richiede l’uso di pelle del pene, inclusa pelle dello scroto e la pelle del basso traverso addominale o dell’area inguinale per supportare la creazione della cavità vaginale.

 

Ora per la Tecnica dell’Innesto Colon Sigmoideo:

questa tecnica studiata per assistere i pazienti con genitali brevi linee o pazienti con stenosi vaginale dopo chirurgia di trasmissione sessuale primaria. Il colon sigmoideo dettagliato attraverso l’incisione sul basso traverso addominale per creare una vagina lubrificata che comporta una maggior profondità rispetto la tecnica dell’innesto di pelle e, cosa più importante, somiglia maggiormente all’organo sessuale femminile. Tuttavia, si prega di notare che ci sono possibili complicazioni e un rischio più alto rispetto alla tecnica dell’innesto di pelle.

© 2020 Estetica Thailandia. All Right Reserved.​​

จีเนียส เว็บสวย ติดหน้าแรกๆ Google

DESIGN by​

SEND TO EMAIL CLICK!​

HOVER EFFECTS

HOVER EFFECTS

A collection of hover effects with fine lines, white space and clean typography.

HOVER EFFECTS

HOVER EFFECTS

A collection of hover effects with fine lines, white space and clean typography.