Panoramica sulla RCS Rectosigmoide per MtF (Colon vaginoplastica)

La vaginoplastica MtF è una procedura chirurgica per la riassegnazione sessuale che trasforma i genitali maschili natali in una vagina funzionale, esteticamente piacevole. Con un chirurgo qualificato, i pazienti possono aspettarsi una normale minzione, sensazione sessuale e tessuto cicatriziale minimo.

7 Motivi Per Cui Ti Serve Il Nostro Servizio

Viaggi aerei accessibili, costi della sanità in aumento nei paesi sviluppati, lunghe liste di attesa e una popolazione mondiale più vecchia hanno tutti contribuito ad un’esplosione globale del turismo medico nell’ultimo decennio - e l’Asia è assolutamente avanti in termini di porzione di mercato mondiale.

Tecniche di Chirurgia Avanzate per la Riassegnazione del Sesso​

Tecniche di Chirurgia Avanzate per la Riassegnazione del Sesso​

La chirurgia di riassegnazione del sesso (SRS) è spesso lo stadio finale nella transizione fisica per un transessuale da maschio a femmina (MTF) o da femmina a maschio (FTM). La SRS è una procedura chirurgica che prevede la rimozione dei genitali di un sesso e la costruzione dei genitali del sesso opposto. La procedura presenta un alto tasso di successo quando viene eseguita da chirurghi responsabili e con esperienza. Tuttavia, con la corrente tecnologia chirurgica, gli individui che passano da maschio a femmina di solito sono più soddisfatti dei propri risultati rispetto al passaggio a femmina a maschio.

...
...

BLOG

E-mail :  [email protected]

© 2019 Estetica Thailandia. All Right Reserved.​​

จีเนียส เว็บสวย ติดหน้าแรกๆ Google

DESIGN by​